Benefici del SUP
Il SUP è un allenamento completo che coinvolge tutti i gruppi muscolari e migliora forza, equilibrio e resistenza. Ma non è solo una questione di fisico: pagaiando tra la natura, il tuo corpo rilascia endorfine, riducendo stress e ansia.
Che tu scelga di avanzare lentamente o con più intensità, percepirai un senso di benessere.
La miglior stagione per iniziare a fare SUP?
L’altra buona notizia è che il SUP si può praticare in ogni stagione. Certo, se nei mesi estivi bastano il costume, maglietta, cappellino e si può stare a piedi nudi in quelli più freddi è consigliato indossare un abbigliamento termico, simile a quello che si usa per andare a fare running, quindi leggins in microfibra, calzari in neoprene e un cappellino. Quando il freddo è intenso meglio optare per una muta.
Impara ad andare in SUP!
Con noi potrai iniziare a fare SUP sui Navigli di Milano, sul Lago Maggiore, sul Lago di Monate o sul Ticino e scoprire uno sport divertente che puoi praticare tutto l'anno. Ti forniamo tutta l'attrezzatura, tavola SUP, pagaia e giubbotto di salvataggio. Prenota ora la tua lezione e prova la sensazione unica di "camminare sull'acqua"!
Lascia andare i pregiudizi!
Stare in equilibrio sulla tavola è più semplice di quanto pensi, soprattutto se inizi guidato da un istruttore qualificato.
Tutti possono andare in SUP (anche tu!)
La buona notizia è che il SUP è per tutti, dai 7 anni in su!
Prenota una lezione di prova e scopri se questo sport è quello giusto per te.
Dove praticare SUP con noi!
Scegli la tua location ideale:
-
Navigli di Milano – presso Associazione Marinai d’Italia, Viale Gorizia 9
-
Lago Maggiore
-
Lago di Monate
-
Fiume Ticino
Benefici della meditazione
Meditare è semplice e si può fare ovunque. Calma, una mente più serena, rilassata, una visione più chiara e un senso di benessere diffuso sono solo alcuni dei benefici dati dalla pratica costante.
Nelle nostre uscite sperimentiamo sia una meditazione formale da seduti che una meditazione in movimento.
IL SUP È MEDITAZIONE
Il SUP porta a sviluppare naturalmente uno stato di presenza mentale attraverso la costante ricerca dell’equilibrio.
Salendo sulla tavola si è più concentrati, presenti. Prestando attenzione, si percepisce il corpo e il susseguirsi di emozioni e stati d’animo. Fare SUP porta a connettersi con se stessi, calma la mente, attiva (dolcemente) il corpo e, anche per questo, genera benessere.
SUPMindfulness
Il SUP diventa ancora più potente con SUPMindfulness: pagaiando in silenzio, concentrato sul ritmo del respiro e del movimento nell'acqua, potrai entrare in profondo contatto con te stesso. Questa fusione tra meditazione e sport crea un'esperienza unica di benessere e consapevolezza.
Un nuovo stile di vita
Se stai cercando un nuovo tipo di allenamento, un’attività rilassante o un modo diverso per esplorare la natura, il SUP è essere esattamente ciò che stai cercando! Provalo insieme a noi
e scoprirai un nuovo stile di vita.
Per saperne di più, scrivimi!
Chiamami al 3282121061