top of page

Benvenuto in SUPMindfulness! 

L'esperienza che stai per vivere è nata dall'intuizione di Stefano Borzacchiello di unire la meditazione allo sport del SUP

Quello che farai, prendendo il tuo posto sulla tavola, è un viaggio sensoriale che ti permetterà di cambiare prospettiva, risvegliare il tuo corpo e calmare la mente. Dimenticandoti per due ore dello smartphone che resterà al sicuro a riva. 
Dove posso fare SUPMindfulness?

Sui Navigli di Milano o sul Lago Maggiore a Dormelleto (NO). 

Come faccio a scegliere la location? 

Ti aiutiamo noi! I Navigli  fanno per te se vuoi sentire l'energia della città e scoprire Milano da un'altra prospettiva.
Oppure puoi vivere SUPMindfulness sul Lago Maggiore nella riserva dei Canneti di Dormelletto per trovare l'armonia circondato dalla natura.

 

SUPMindfulness è l'esperienza perfetta per tutti, a partire dai 10 anni. 

Sarai accompagnato da istruttori certificati, parteciperai a una lezione teorico pratica prima di salire sulla tavola da SUP ed entrare in acqua e non dovrai pensare a niente: tutto l'equipaggiamento (SUP, pagaia e giubbotto di salvataggio) ti sarà fornito sul posto.

L'esperienza ha una durata due ore e si svolge su prenotazione in settimana e nel weekend a qualsiasi ora della giornata tu desideri viverla.

Prenota oggi il tuo coupon (che resterà sempre valido) e ricevilo via mail con una grafica personalizzata. 
 

Per informazioni chiama il 3282121061

supmindfulness@gmail.com

WhatsApp!

Le nostre esperienze e i corsi

bottom of page