COS'È “SUPMINDFULNESS”?
SUPMindfulness è un'esperienza facile alla portata di tutti, a partire dai 10 anni, per rigenerarsi pagaiata dopo pagaiata, e così il flusso dei pensieri rallenta, le tensioni si affievoliscono. Se sei alla ricerca di un momento di benessere, da concederti da solo, in coppia o con gli amici, ecco un modo tornare a vivere immersi nel semplice piacere di esserci nel "qui e ora".
Un'esperienza per tutti anche per chi non è mai salito in SUP
Per chi non è mai salito sulla tavola da SUP è previsto un breve corso, tenuto da un istruttore certificato, che ha l'obiettivo di darti le tecniche di base per pagaiare in sicurezza. Il corso verrà fatto prima di ogni uscita, o prenotando una lezione nei giorni precedenti. Se vuoi proseguire nell'apprendimento potrai fare ulteriori lezioni.
Abbigliamento e attrezzatura richiesti per partecipare
Abbigliamento consigliato
In estate ti basterà indossare il costume e la maglietta.
In primavera e in autunno quando fa un po’ più freddo è consigliato un abbigliamento sportivo comodo.
Si può stare sempre a piedi nudi, ma sono consigliati i calzari.
Se hai domande, scrivimi o chiamami, cliccando qui!
SICUREZZA
Ogni uscita verrà effettuata sempre con il giubbotto di salvataggio indossato e ogni partecipante dovrà indossare il leash del proprio SUP, il cordino di sicurezza con cui restare legati alla tavola.
Dove si svolgono l'esperienze di SUPMindfulness?
Le uscite si svolgono tutto l'anno in settimana e nel weekend su prenotazione da 1 a 10 partecipanti.
- A Milano sul Naviglio Grande (Darsena), partendo dall'Associazione Marinai D'Italia (Viale Gorizia, 9)
- Sul Lago Maggiore a Dormelletto (NO) partendo dalla spiaggia in località la Rotta, in via Pisa.
Inoltre da marzo a novembre si potrà partecipare a quelle in calendario sabato e domenica.
Restate sempre aggiornati seguendo su Instagram SUPMindfulness.
Un'attività per tutti?
Il format di SUPMindfulness per le aziende è pensato per essere applicato a tutte le realtà. Vengono creati gruppi di 10 partecipanti, un numero scelto per "mantenere alto" il senso di gruppo in ogni fase del percorso e al tempo stesso per consentire all'istruttore/guida di assistere al meglio ogni persona e aiutarla - eventualmente - a superare i momenti di difficoltà.
Per soddisfare le esigenze aziendali che prevedono gruppi più numerosi si prevede un'attività articolata su più giornate.
Quanto dura?
L'evento dura una giornata e attraverso attività sul SUP è pensato come un percorso di crescita personale e collaborativa che permette di affrontare in modo diverso le sfide lavorative quotidiane, sviluppando nuove capacità relazionali. Le sfide proposte sono studiate per far maturare al gruppo un nuovo stato di consapevolezza e cambiare prospettiva, migliorando la comunicazione e la collaborazione tra i membri di un team.
Dove si svolge?
L’esperienza di team building con il SUP può essere organizzata in ogni periodo dell'anno a Dormelletto (NO) sul Lago Maggiore e comprende l’attrezzatura completa per ogni partecipante e la possibilità di pranzare presso il Ristorante La Rotta.
Per informazioni e per ricevere il programma dettagliato: supmindfulness@gmail.com