top of page

Da sapere

COS'È “SUPMINDFULNESS”?

SUPMindfulness è una pratica, un’esperienza, ma al tempo stesso può diventare un rituale di benessere settimanale.

Un rituale adatto a tutti, anche a chi non ha mai meditato e non ha mai pagaiato sul SUP.

SUPMindfulness è un'esperienza facile alla portata di tutti per rigenerarsi pagaiata dopo pagaiata, e così il flusso dei pensieri rallenta, le tensioni si affievoliscono.
Se siete alla ricerca di un momento di benessere, da vivere da soli , in coppia o con gli amici ecco un modo tornare a vivere immersi nel semplice piacere di esserci nel "qui e ora".

IMPORTANTE! PER CHI NON HA MAI FATTO UN'USCITA IN SUP

Per chi non è mai salito sulla tavola da SUP è previsto un breve corso finalizzato ad apprendere le tecniche di base per pagaiare in sicurezza. A tutti i partecipanti il corso verrà fatto prima di ogni uscita, o prenotando una lezione nei giorni precedenti. Sarà poi possibile prenotare delle lezioni individuali per proseguire nell'apprendimento.

COSA SERVE PER “SUPMINDFULNESS”?

Abbigliamento consigliato
In estate vi basterà indossare il costume e volendo la maglietta, in primavera e in autunno quando fa un po’ più freddo è consigliato un abbigliamento sportivo comodo. Si può stare sempre a piedi nudi, ma sono consigliati i calzari. Se hai domande, scrivimi o chiamami, cliccando qui!

Sicurezza

Ogni uscita verrà effettuata solo con il giubbotto di salvataggio indossato e ogni partecipante dovrà indossare sempre il leash del proprio SUP, il cordino di sicurezza con cui restare legati alla tavola. 

COME FUNZIONA UN'USCITA 

Le uscite del gruppo di “SUPMindfulness” si svolgono a Milano sul Naviglio Grande (Darsena), partendo dall'Associazione Marinai D'Italia (Viale Gorizia, 9) e sul Lago Maggiore a Dormelletto (NO) partendo dalla spiaggia in località la Rotta, in via Pisa. Oltre a quelle in calendario su prenotazione sono previste anche uscite di gruppo, di coppia e individuali.

Restate sempre aggiornati seguendo su Instagram SUPMindfulness.

bottom of page